70° anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Villafranca Piemonte - 9 e 10 giugno 2018

Sabato 9 giugno e domenica 10 giugno si svolgeranno i festeggiamenti per il 70° anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Villafranca Piemonte, appartenente alla Sezione Monviso di Saluzzo.

In allegato la locandina e il volantino con il dettaglio degli eventi in programma.

Si invitano tutti gli esercizi commerciali di Villafranca Piemonte ad allestire le vetrine dei loro punti vendita in tema "alpino", al fine di rendere accogliente e festoso il paese per i gruppi, le delegazioni e i cori che parteciperanno agli eventi in programma.
Volantino 70 anniversario Gruppo Alpini Villafranca
Manifesto 70 anniversario Gruppo Alpini Villafranca