Apertura periodo per presentazione osservazioni alla Variante Strutturale di PRGC 25 Luglio-24 Agosto 2018

Moduli per la presentazione delle osservazioni al Progetto Preliminare di Variante Strutturale n.4
Con la pubblicazione a partire dal 25 Giugno 2018 all’Albo Pretorio On-Line comunale della Variante Strutturale n.4 inizia a far data dal 25 Luglio 2018, e per un periodo della durata di 30 giorni, la possibilità per chiunque di presentare osservazioni, redatte in forma scritta utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’ufficio urbanistica e pubblicato sul sito web del Comune. Il termine per la presentazione delle osservazioni è fissato al 24 Agosto 2018.

I moduli di osservazione potranno essere presentati da chiunque e pervenire con le seguenti modalità:
-cartacei, con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune durante gli orari di apertura;
-cartacei, con invio postale all’indirizzo Comune di Villafranca Piemonte, Piazza Cavour n.1-10068 Villafranca Piemonte;
-tramite PEC (posta elettonica certificata) all’indirizzo del Comune protocollo@pec.comune.villafrancapiemonte.to.it esclusivamente da caselle pec
Modulo per osservazioni Variante Strutturale PRGC