Botteghe di Mestiere e dell'Innovazione

Botteghe di  Mestiere  e dell'Innovazione.

Sono  aperte  le  iscrizioni -per  i  giovani  dai  18  ai  35  anni disoccupati-  nelle  Botteghe  di Mestiere  e dell'Innovazione  con  scadenza  30/06/2018.
Se  selezionato  parteciperai  ad  un tirocinio di sei mesi  per  imparare un Mestiere presso  un'azienda o in un  laboratorio artigiano.
Per  ogni  mese  di tirocinio riceverai  una  borsa  di  € 500.

Requisito e  modalità di partecipazione:
- devi  avere  dai  18  ai 35  anni  ed  essere  disoccupato;
- puoi  candidarti  accedendo  al  sito: www.botteghemestiereinnovazione.it   (inserendo i  tuoi  dati  e allegando i documenti richiesti).

Per  ulteriori  informazioni  puoi  scrivere a :     tirocinibotteghe@italialavoro.it