Il comune su
Convocazione Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi - 20 aprile 2017

A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, che si sono svolte lunedì 10 aprile 2017 e che hanno coinvolto i bambini e  ragazzi delle classi 4° e 5° della scuola primaria e 1° e 2° della scuola secondaria di 1° grado, e della verifica effettuata dagli uffici comunali, sono risultati eletti i  Consiglieri:

1. FORGIA Mario
19. ZELI Francesca
20. CHIAVASSA Andrea
21. BECCHERO Mattia

Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi è convocato per il giorno 20 aprile 2017, alle ore 21, nella Sala Consiglio del Palazzo Comunale, per deliberare il seguente ordine del giorno:
  • Insediamento del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi
  • Elezione del Sindaco delle Ragazze e dei Ragazzi
  • Nomina del Vice Sindaco e della Giunta Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi
  • Nomina di un rappresentante del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi nella Commissione Mensa (A.S. 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019)
  • Comunicazione calendario attività ed impegni dei membri del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Oppure registrati
Piazza Cavour, 1 - 10068 Villafranca Piemonte
Email: info@comune.villafrancapiemonte.to.it
Email: info@comune.villafrancapiemonte.to.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UF34QP
Codice catastale: L948
Conto Corrente Postale: 30917108
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 15 R 06175 31152 000000066390

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata