Corsi di compostaggio ACEA anno 2018

L'ACEA Pinerolese Industriale SpA organizza per l'anno 2018 i corsi di compostaggio aperti a tutti i cittadini del Bacino Acea. I corsi vengono organizzati direttamente da ACEA presso i Comuni, sono gratuiti, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. Tutti i cittadini del Bacino ACEA possono partecipare e scegliere la sede e la data a loro più comoda. Per conoscere il calendario dei corsi di compostaggio, le sedi e le modalità di partecipazione consultare la locandina allegata.

Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti (purché intestatari di utenza TARI nei Comuni del Bacino ACEA) il patentino di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni: www.ambiente.aceapinerolese.it
Calendario corsi compostaggio ACEA anno 2018