Albo Fornitori On line della Centrale Unica di Committenza

È attivo all’indirizzo l’Albo Fornitori On line della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Cardè, Piscina, Torre San Giorgio, Villafranca Piemonte e Vigone e del Centro Servizi Socio Assistenziali e Sanitari, dell’Istituto di Riposo Conti Rebuffo e del Pensionato Regina Elena, strumento in grado di accelerare i processi di affidamento e approvvigionamento di forniture, servizi e lavori dell’Ente, nel pieno rispetto della normativa in materia di appalti pubblici (Decreto Legislativo 18.04.2016, n. 50 e sue successive modifiche ed integrazioni).
AVVISO DI ISTITUZIONE DELL'ALBO FORNITORI