CISS Pinerolo - Selezione per tirocini formativi per neodiplomati

Il CISS (Consorzio Intercomunale Servizi Sociali) ha indetto una procedura per la formazione di un elenco di candidati a cui attingere per la selezione di tirocini formativi, volti all'inserimento lavorativo di neo diplomati.
Le domande vanno presentate al CISS entro le ore 12 del 25 agosto 2017, presso gli uffici di Pinerolo, Via Montebello 39 (da lunedì a giovedì ore 9-16; venerdì ore 9-12).

I tirocini si svolgeranno presso la sede centrale del Consorzio, a Pinerolo, nell'ambito delle attività di supporto amministrativo-finanziario.

L'indennità di partecipazione è prevista nella misura massima di € 600,00 mensili.

Possono presentare domande i neo diplomati residenti nei Comuni facenti parte del CISS Pinerolo, che abbiano conseguito il diploma di perito in amministrazione, finanza o marketing o titolo equipollente non oltre 12 mesi dalla data di scadenza dell'avviso, che abbiano compiuto i 18 anni di età al momento della presentazione della domanda, che si trovano in stato di disoccupazione alla data della presentazione della domanda, che non abbiano riportato condanne penale e siano in possesso dei diritti politici e civili; per i cittadini stranieri: che siano in possesso del permesso o carta di soggiorno, che abbiano padronanza della lingua italiana parlata e scritta; per il titolo di studio, se conseguito all'estero, dovrà essere dichiarata l'equipollenza al titolo di studio richiesto dall'autorità competente.

Per informazioni: CISS Pinerolo tel. 0121 325001

CISS Avviso selezione tirocini formativi neo diplomati 2017