Carnevale dei bambini programmato per sabato 07 marzo 2020 : ANNULLATO.

Constatata  l'evolversi  della  situazione  sanitaria a livello  nazionale, stante l'incertezza delle ordinanze e  prescrizioni in  merito alla  realizzazione  di  manifestazioni dove  si  presentino assembramenti identificabili come  straordinari, l'Amministrazione Comunale di concerto con la  Proloco, suo  malgrado,  annulla  anche il Carnevale dei  bambini programmato  per  sabato 7 marzo 2020,  in sintonia con le  indicazioni regionali a,  scopo precauzionale e mettendo  al  primo  posto la  salute  dei  cittadini.
La Proloco e l'Amministrazione Comunale si impegnano in futuro, terminata l'emergenza, ad organizzare altri eventi e riprendere la normale attività con serenità ed in allegria  con tutta la  Comunità  villafranchese.