Concerto "Noi donne per le donne" - Sabato 16 marzo 2019

Sabato 16 marzo 2019, alle ore 21, nella palestra della scuola media (ingresso da Via Stefano Grande) in occasione della Festa delle Donne, il Comune di Villafranca Piemonte in collaborazione con l'Associazione OMA - Officina Mondi d'Arte, presenta il concerto "Noi donne per le donne - Donne in concerto".

Il progetto musicale tutto al femminile denominato "Noi donne per le donne- Donne in concerto" nasce sei anni fa dall’idea di due giovanissime ragazze: Sofia Di Stefano e Martina Gentiluomo, allora presidenti di due bande musicali rispettivamente della Valle Susa e della Val Sangone. Oggi il progetto fa parte degli eventi dell’associazione OMA - Officina Mondi d’Arte il cui tema portante per l’anno accademico 2018-2019 è proprio quello della "donna". La direzione artistica del progetto è seguita da Anna Richetto e Denise Selvo. Manifestazione unica nel suo genere per numeri di partecipazioni e anni consecutivi di edizioni. L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere con la musica la forza della donna, senza mai dimenticare i suoi valori e i suoi diritti.

Durante la serata, raccolta di fondi per progetti didattici e acquisto di attrezzature da destinare alla scuola primaria e secondaria di 1° grado di Villafranca Piemonte.
Locandina Concerto Noi donne per le donne - 16 marzo 2019