stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Villafranca Piemonte
Stai navigando in : Le News
Distribuzione mascherine gratuite alle famiglie villafranchesi

Da mercoledì 15 aprile 2020 inizierà la distribuzione gratuita delle mascherine (in stoffa e lavabili) per le famiglie villafranchesi. Si occuperanno delle distribuzione i volontari della Protezione Civile e gli Amministratori comunali. 

La consegna delle mascherine (due per ogni nucleo famigliare) avverrà sotto l'ala comunale nei seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

La consegna avverrà dal 15 al 18 aprile 2020 è sarà in base alla prima lettera del cognome della famiglia:
- mercoledì 15 aprile 2020 = lettere A-B-C-D-E;
- giovedì 16 aprile 2020 = lettere F-G-H-I-L;
- venerdì 17 aprile 2020 = lettere M-N-O-P-Q;
- sabato 18 aprile 2020 = R-S-T-U-V-Z.

Per il ritiro è obbligatorio presentarsi coperti con una mascherina già in possesso o con sciarpe/foulard, mantenendo nella fila la distanza di sicurezza minima di 1 metro, e la presenza di una sola persona per famiglia.
Sarà possibile ritirare le mascherine per più nuclei famigliari (genitori, nonni, ecc.) comunicando i relativi cognomi agli addetti alla distribuzione, al fine di limitare ulteriormente gli spostamenti ed evitare assembramenti.

Prima del ritiro verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea. E' fatto divieto di uscire dalla propria abitazione alle persone alle quali è stato notificato l'obbligo di quarantena/isolamento domiciliare. 
Per le persone con acclarata difficoltà a deambulare, la mascherina verrà consegna a domicilio, previa richiesta telefonica al tel. 331 5064108.

Nel ricordare l'importanza nel seguire tutte le indicazioni delle disposizioni ministeriali, regionali e comunali, si coglie l'occasione per ringraziare il Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Pro Loco, il Gruppo Caritativo parrocchiale, le Associazioni locali, i Comitati Frazionali e i ragazzi dell'Oratorio per la collaborazione in tutte le iniziative intraprese.

Le mascherine distribuite sono in stoffa, lavabili (fino a 10 volte), ad uso esclusivo della collettività, prodotte dalla ditta "Atelier Donatella Gallo" di Villafranca Piemonte.
Comune di Villafranca Piemonte - Piazza Cavour, 1 - 10068 Villafranca Piemonte
  Tel: 011.9807107   Fax: 011.9807441
  Codice Fiscale: 01692900010   Partita IVA: 01692900010
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.villafrancapiemonte.to.it   Email: info@comune.villafrancapiemonte.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.