FantaPo - Il mondo della fantasia sulle rive del fiume Po - Sabato 7 e domenica 8 luglio 2018

Il Comune di Villafranca Piemonte, in collaborazione con l'Associazione Amici del Po, la Pro Loco, il Gruppo Dreamcatchers di Chiara Groppo, la Banda Musicale Autonoma "Santa Cecilia" e la Corale "Costanzo Festa", organizza per sabato 7 e domenica 8 luglio 2018 "FantaPo - Il mondo della fantasia sulle rive del fiume Po". Spettacoli musicali, laboratori didattici e percorsi naturalistici sono in fase di definizione; è gradita la partecipazione di cosplayer.
Per informazioni: info@comune.villafrancapiemonte.to.it
Locandina FantaPo