Inaugurazione mostra e premiazione concorso "Inventa il logo per gli 820 anni di Villafranca Piemonte"

Domenica 28 maggio 2017, alle ore 18, si è svolta la premiazione del concorso "Inventa il logo per gli 820 anni di Villafranca Piemonte" con la consegna del premio di € 100 alla villafranchese Enrica FERRERO. Il premio speciale della giuria è stato assegnato alle ragazze villafranchesi Sanaa Ainnouss e Alice Giustetto, entrambe della classe 3 A della scuola secondaria di 1° grado.  I loro loghi, insieme a quello ufficiale di Enrica FERRERO, sono stati utilizzati come copertina e retro del libretto "C'era una volta Villafranca Piemonte. . .", scritto dal villafranchese Stefano PERLO e che verrà regalato ai bambini e ragazzi delle scuole che visiteranno la mostra allestita nell'ex Monastero nei prossimi giorni. Con i loro loghi, le giovani allieve della scuola secondaria hanno permesso al loro istituto di vincere un buono per l'acquisto di materiale didattico che verrà utilizzato nel prossimo anno scolastico. L'Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione e la partecipazione al concorso il Prof. Paolo Bertero e la responsabile di plesso, Prof.ssa Roberta Mottura, e i giovani Sindaco, Assessori e Consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze per la disponibilità e la presenza all'iniziativa.

Premiazione concorso inventa il logo per gli 820 anni