Inaugurazione pista ciclabile Airasca-Moretta "Via delle Risorgive"- Sabato 18 novembre 2017

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 14.30 presso la Sala Riunioni del Comune di Villafranca Piemonte si inaugura la pista ciclabile Airasca - Moretta "Via delle Risorgive".

L'occasione vedrà ripercorrere tutto l'iter del progetto e del finanziamento fino alla sua realizzazione, oltre che condividere un atto di riconoscimento pubblico ed istituzionale all'Ing. Luigi Spina, professionista che ha creduto, promosso e vissuto il percorso dall'inizio fino alla conclusione dei lavori.

Seguirà rinfresco.

Le Associazioni e tutta la popolazione sono cordialmente invitate a partecipare.

I Sindaci sono invitati a partecipare con la fascia tricolore.