Itinerario delle Dimore Storiche del Pinerolese - Casaforte di Marchierù

8 dimore storiche del Pinerolese hanno realizzato un itinerario di visita per la valorizzazione turistico-culturale dell'area pinerolese. Del circuito, istituito con l'Associazione Dimore Storiche Italiane - Sezione Piemonte e Valle d'Aosta, fa parte la Casaforte di Marchierù, situata in Frazione San Giovanni a Villafranca Piemonte.
In allegato la brochure con le date di apertura delle 8 dimore storiche per l'anno 2016.

Dal maggio 2016, il Comune di Villafranca Piemonte ha stipulato una convenzione con la proprietà della Casaforte di Marchierù per la celebrazione dei matrimoni con rito civile (per informazioni contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune al tel. 011 9807107 tasto 5).

Casaforte di Marchierù - complesso
Casaforte di Marchierù - parco