NOTE DAL MONVISO - Sabato 8 Luglio 2017

Il Comune di Villafranca Piemonte Assessorato alle Manifestazioni in collaborazione con la Proloco e il Patrocinio del Parco del Monviso organizzano "NOTE DAL MONVISO"  il 1° Raduno delle bande musicali del Parco del Monviso in Piazza Vittorio Veneto a Villafranca Piemonte.
Saranno presenti alla manifestazione: la BANDA FOLCLORISTICA di BARGE - la BANDA MUSICALE di PAESANA - la BANDA MUSICALE S. CECILIA di VILLAFRANCA PIEMONTE e  partecipa LA VIGONEISA di VIGONE.
A seguire sarà offerto un rinfresco aperto a tutti!!!