Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare su inviolabilità del domicilio e legittima difesa

Presso l'Ufficio Anagrafe del Comune (piano terra del Palazzo Comunale) è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare sull'inviolabilità del domicilio e legittima difesa dal titolo "Modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio - legittima difesa", promossa dal Sindacato di Polizia Penitenziaria S.PP. Campobasso.

Gli orari di apertura dell'Ufficio Anagrafe sono i seguenti: lunedì ore 10-12; martedì, giovedì e venerdì ore 9-13; mercoledì ore 9-12 e  ore 15-17; sabato ore 9-12.

MANIFESTO PROPOSTA DI LEGGE INVIOLABILITA' DOMICILIO LEGITTIMA DIFESA