Regione Piemonte - Vademecum Attestato di Prestazione Energetica degli edifici (APE)

È "l'etichetta energetica" della tua casa. Il documento che racconta quali sono le prestazioni energetiche dell'immobile e quanto consuma un edificio. Per facilitare la lettura di questo importante e obbligatorio attestato, la Regione Piemonte predisposto un Vademecum che aiuta a comprendere che cosa è un Attestato di Prestazione Energetica (APE), a chi è rivolto, chi lo puó redigere, come si legge, quando dura e quali sono le sanzioni alle quali si va in contro se non viene fatto.
Vademecum A.P.E.