Servizio mensa a.s. 2019/2020 : acquisto buoni pasto on line.

Si  informa  che  dall'inizio del  servizio mensa  i  buoni pasto relativi alle mense della  Scuola  Primaria e della Scuola  Secondaria  dovranno  essere  acquistati esclusivamente  on line,  tramite il nuovo applicativo, disponibile sul  sito  del Comune di Villafranca  Piemonte alla  voce :  Servizio Buoni Pasto.
Le  famiglie dovranno  registrarsi e provvedere al pagamento,  seguendo le indicazioni della guida presente sul sito.
Il  programma  preleverà, per ogni giorno di fruizione del servizio mensa,  l'importo  corrispondente.
In  caso di  non  fruizione  del  servizio  mensa  nei  giorni  stabiliti, le  famiglie  dovranno darne  comunicazione, tramite l'applicativo,    ENTRO  E  NON  OLTRE  LE  ORE  9,30  .
Sul sito inoltre  sarà  possibile verificare,  per  ogni utente registrato, la situazione  creditoria  o debitoria, in modo da consentirne la ricarica.
Le  ricariche  andranno sempre fatte anticipatamente.

Per le famiglie che  possiedono ancora  dei buoni pasto cartacei relativi all'anno scolastico 2018/2019,  potranno utilizzarli  nei primi  giorni dell'anno  scolastico,  dietro vidimazione  presso l'Ufficio Segreteria/Protocollo del Comune.
Solo  successivamente dovranno procedere all'iscrizione  on line.

Per informazioni e chiarimenti telefonare all'ufficio Segreteria al numero 011/9807107 interno 1.