'L CARLEVE' 'D VILAFRANCA - Domenica 5 Febbraio 2017

A grande richiesta ritorna 'L CARLEVE' 'D VILAFRANCA Domenica 5 Febbraio 2017 ore 14:30 grande sfilata di carri allegorici con partenza dal Palazzetto Polivalente in Via Brigata Alpina Taurinense.
Percorso: Via Brigata Alpina Taurinense, Corso Wuillermin, Via Roma, Via S. Francesco d' Assisi e Piazza S. Maria Maddalena e poi inversione del percorso ripercorrendo lo stesso. Accompagnano la sfilata la Banda Musicale S. Cecilia di Villafranca Piemonte e la Banda Musicale di Racconigi.
Partecipano i carri di : VIGONE - PIOBESI - CARMAGNOLA - CANDIOLO - RACCONIGI
Vi aspettiamo numerosi e tutti mascherati per un pomeriggio all'insegna del divertimento !!!!!!!!!