Bando Regionale RI.ENT.R.O. Rimanere Entrambi Responsabili e Occupati - Incentivo per il rientro al lavoro dopo la maternità (D.D. n.113 del 15/02/2018 e s.m.i.).

giovedì, 13 dicembre 2018

immagine

RI.ENT.R.O.   è un  intervento della  Regione Piemonte,  cofinanziato con il Fondo Sociale  Europeo che  prevede l'erogazione di un incentivo per sostenere il rientro lavorativo, dopo la maternità, delle donne lavoratrici dipendenti del settore  privato, delle imprenditrici di microimpresa e delle lavoratrici autonome  nonchè per favorire la fruizione del congedo parentale da parte dei padri.
L'intervento è, infatti, finalizzato a favorire la condivisione delle responsabilità familiari e la permanenza delle donne nel mercato del lavoro, condizione fortemente a rischio dopo la nascita di un/una   figlio/figlia.

Formati disponibili:
Manifesto

Ultima modifica il 04/05/2020 09:58

Inserito sul sito il lunedì 04 maggio 2020 alle ore 09:58:53 per numero giorni 1472