Fiera commerciale dell'Immacolata - Domenica 8 dicembre 2019

martedì, 19 novembre 2019

Fiera Immacolata Villafranca Piemonte

La Proloco, con il patrocinio del Comune di Villafranca Piemonte, organizza per domenica 8 dicembre 2019 dalle ore 8.00 alle 18.00, per le vie del concentrico la tradizionale Fiera commerciale dell'Immacolata.

Nella casetta sotto l'albero di Natale, presso l'ex Monastero, la Pro Loco omaggerà tutti i bambini con cioccolata calda, gadgets natalizi e la foto con Babbo Natale.
Per i più grandi, degustazione della bevanda tipica "il bombardino".

Durante la giornata, spettacolo musicale con il gruppo "Futhark M.V.M. Firm".

Sotto l'ala comunale, Mercatino degli hobbysti e dimostrazione del gioco "Patrimonio" a cura dell'Oratorio 10068.

Mercatino dell'usato in Piazza Vittorio Veneto (piazza del mercato) e Piazza S.M. Maddalena.

Dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, sarà possibile visitare i Presepi allestiti sul Fiume Po (possibilità di visita in barca da domenica 15 dicembre) dall'Associazione Amici del Po e in Località Battaglia a cura di un gruppo di frazionisti.

Inserito sul sito il giovedì 05 dicembre 2019 alle ore 13:54:00 per numero giorni 1622