Visita dei paesi gemellati di Belhomert, Saint Maurice e Saint Germain (Francia) a Villafranca

lunedì, 02 marzo 2020

Belhomert (Francia)

A causa dell'emergenza Coronavirus, la visita dei paesi gemellati è rinviata a data da destinarsi.

Il Comitato Gemellaggi, in collaborazione con il Comune di Villafranca Piemonte, sta organizzando l'ospitalità per i Comuni gemellati di Belhomert, Saint Maurice e Saint Germain (Francia) che saranno in visita a Villafranca dal 29 maggio al 1 giugno 2020.
Le famiglie villafranchesi disponibili ad ospitare i nostri "gemelli francesi" possono contattare il Presidente del Comitato Gemellaggi, Ezio CAFFARO, e/o l'Assessore delegato ai Gemellaggi, Flavio VASCHETTO oppure comunicare la disponibilità presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Villafranca Piemonte (tel. 011 9807107 tasto 1).

Inserito sul sito il lunedì 27 aprile 2020 alle ore 11:48:08 per numero giorni 1479