Scuola Primaria e Secondaria di I grado con tempo pieno e tempo prolungato - Note informative del servizio trasporto alunni a.s. 2020/2021

venerdì, 04 settembre 2020

Trasposto alunni

Il trasporto alunni è riservato agli alunni residenti nelle frazioni e verrà erogato in favore di coloro che ne faranno richiesta nei termini di cui alla deliberazione G.C. n. 21 del 15.02.2020, nei limiti della ricettività dei mezzi.
Il servizio avrà inizio a decorrere dal primo giorno di scuola dell'anno scolastico 2020/2021.
La domanda di adesione, redatta su apposito modello che si allega dovrà pervenire agli Uffici Servizi Scolastici del Comune entro sabato 12 settembre 2020.
Il Servizio è articolato in modo da rispettare l'orario di ingresso e di uscita degli alunni dai rispettivi Istituti Scolastici e potrà subire delle variazioni qualora si manifesti l'esigenza di una diversa articolazione dell'ingresso degli alunni dei rispettivi Istituti Scolastici.

Inserito sul sito il lunedì 07 settembre 2020 alle ore 08:48:50 per numero giorni 1346