Lutto per Padre Alessio

lunedì, 05 ottobre 2020

Padre Alessio Barbero

Ieri, domenica 4 ottobre 2020, ci ha lasciati il caro Padre Alessio.

Con stima, affetto e riconoscenza per l'opera svolta a servizio della Comunità Villafranchese, il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i dipendenti e tutte le autorità civili e militari partecipano al lutto dei Frati Cappuccini e della famiglia di Padre Alessio Ettore Barbero, cittadino onorario di Villafranca Piemonte.

Il funerale, avrà luogo nella Chiesa dei Cappuccini a Villafranca Piemonte, martedì 6 ottobre 2020 alle ore 14.30 (partenza dall'Ospedale di Pinerolo alle ore 14).

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 20.30 nella Chiesa dei Cappuccini a Villafranca Piemonte.

Padre Alessio sarà accolto nella tomba dei Frati Cappuccini nel Cimitero di Villafranca Piemonte.

Inserito sul sito il lunedì 05 ottobre 2020 alle ore 10:00:57 per numero giorni 1318