Adotta un albero di Natale 2020 - I vincitori

mercoledì, 09 dicembre 2020

Albero di Natale di Alimentari "Da Rosalia" di Cravero

A seguito del sopralluogo, effettuato da parte della giuria in data 08/12/2020,  su circa 70 alberi di Natale, addobbati dai commercianti e dalle varie attività su tutto il territorio villafranchese, sono risultati vincitori i seguenti partecipanti:
1° premio all'albero di Natale del negozio di alimentari "DA ROSALIA" di Cravero (buoni spesa per un totale di € 500), in quanto "rappresenta  l’albero della collaborazione tra Villafranchesi" con le sue 189 decorazioni  donate (ed in continua evoluzione).
2° premio all'albero di Natale della Panetteria TIRO (buoni spesa per un totale di € 250) per l’utilizzo originale dei prodotti della propria attività come addobbi.
3° premio all'albero di Natale del Magazzino Edile COMPRES (buoni spesa per un totale di € 100) per la fantasia nelle decorazioni.
Premio di consolazione ad Acconciature Emanuela in via S. Francesco d’Assisi (buoni spesa per un totale di € 100), in quanto nella notte tra il 4 e il 5 dicembre è stata derubata dell’albero che aveva allestito.

Si ricorda che a breve sarà attiva la piattaforma digitale e-commerce “SPESA IN COMUNE”, che permetterà di acquistare beni e servizi on-line degli esercizi commerciali villafranchesi.
L’Amministrazione Comunale.

Inserito sul sito il mercoledì 09 dicembre 2020 alle ore 14:33:19 per numero giorni 1253