Il Piemonte TI VACCINA - Comunicato per gli ultra ottantenni villafranchesi

martedì, 16 febbraio 2021

il Piemonte TI VACCINA

Per la campagna di vaccinazione degli ultraottantenni avviata dalla Regione Piemonte, in programma dal 21 febbraio 2021, l'Amministrazione Comunale di Villafranca Piemonte mette a disposizione un servizio di trasporto tramite navetta, effettuato in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile e con la Croce Rossa di Vigone, per le persone in difficoltà di deambulazione o impossibilitate a trovare mezzi di trasporto per recarsi presso la casa della salute di Vigone.

La richiesta del servizio di trasporto per i residenti villafranchesi ultraottantenni dovrà essere fatta con congruo anticipo al cell. 366 3008972 a seguito dell'ottenimento dell'appuntamento per il vaccino.

Si ricorda che le adesioni alla campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni devono essere effettuate tramite il proprio medico di famiglia.

Inserito sul sito il giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 11:36:24 per numero giorni 1182