Gelate del 7 e dell’8 aprile 2021 – Stima sommaria dei danni alle produzioni agricole – Proroga termini per la trasmissione della stima dei danni. NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE: 15 MAGGIO 2021

giovedì, 13 maggio 2021

IMMAGINE

In riferimento ai danni a carico delle produzioni vegetali delle aziende agricole in conseguenza delle gelate tardive avvenute tra il 7 e l’8 aprile 2021, la Regione Piemonte ha fatto sapere, tramite la nota allegata, che la scadenza per la trasmissione della stima dei danni individuata per il 7 maggio è stata posticipata al giorno 17 maggio 2021.
Le segnalazioni dei danni possono essere comunicate a cura dell'Azienda agricola, mediante il Modello Agricoltura-Produzioni (allegato) predisposto dalla Regione Piemonte, al Comune di Villafranca Piemonte, esclusivamente mezzo PEC all'indirizzo "protocollo@pec.comune.villafrancapiemonte.to.it" entro sabato 15 maggio 2021. Il Comune trasmetterà i dati relativi alla ricognizione di cui sopra alla Regione Piemonte, la quale provvederà a notificarli al Mipaaf (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali) per ogni eventuale provvedimento che lo stesso Ministero intenda adottare compatibilmente con la normativa vigente. Per eventuali chiarimenti sulla compilazione del Modello si prega di rivolgersi alle proprie associazioni di categoria ovvero all'Ufficio Tecnico Edilizia Privata del comune di Villafranca Piemonte (Tel. 011 9807107).

Inserito sul sito il giovedì 13 maggio 2021 alle ore 17:22:49 per numero giorni 1097