Lutto per il Sindaco onorario Nino Pronino

sabato, 18 dicembre 2021

Nino Pronino

Oggi, sabato 18 dicembre 2021, ci ha lasciati il nostro Consigliere Comunale e Sindaco onorario Bartolomeo PRONINO, per tutti Nino.
Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i dipendenti del Comune, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, il Centro Incontro Anziani e tutte le associazioni, partecipano al lutto della moglie Emma, delle figlie Marina e Monica, del genero Paolo e della nipote Carlotta.

Il ricordo di Nino continuerà a vivere nella memoria della Comunità villafranchese e di quanti l'hanno conosciuto e apprezzato negli anni che ha dedicato alla vita amministrativa del nostro paese.

Il Santo Rosario sarà recitato domenica 19 dicembre 2021, alle ore 20.30, nella Chiesa di Santo Stefano.
Il funerale avrà luogo lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 14 nella Chiesa di Santo Stefano, partendo dall'Istituto di Riposo Conti Rebuffo alle ore 13.50.

Inserito sul sito il sabato 18 dicembre 2021 alle ore 14:34:17 per numero giorni 879