Ufficio tecnico edilizia privata - Nuovo orario di apertura al pubblico

giovedì, 20 gennaio 2022

Orario SUE

A decorrere dal 24 gennaio 2022, l'Ufficio tecnico edilizia privata sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
  • martedì e sabato dalle ore 9 alle ore 12;
  • mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 esclusivamente su appuntamento (da concordarsi telefonando al n. 011 9807107 tasto 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 oppure inviando una mail a info@comune.villafrancapiemonte.to.it).
Si informa inoltre che, a partire dal mese di febbraio 2022, la Commissione Edilizia si riunirà una volta al mese; le pratiche edilizie, complete della necessaria documentazione, per essere esaminate nella prima seduta utile, dovranno pervenire (tramite caricamento sul portale SUE digitale) entro e non oltre il giorno 20 del mese antecedente, al fine di permettere all'Ufficio l'espletamento dell'istruttoria; le pratiche pervenute oltre tale termine verranno esaminate nella seduta successiva.

Si ricorda a tutti gli utenti che, in base al D.L. 7 gennaio 2022 n. 1, a decorrere dal 1° febbraio 2022, l'accesso a tutti gli uffici comunali è consentito solo ai soggetti in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).

Inserito sul sito il giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 12:25:05 per numero giorni 845