Eletto il nuovo Sindaco del CCRR (Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi) di Villafranca Piemonte

martedì, 31 maggio 2022

CCRR 2022 Villafranca Piemonte

Sabato 28 maggio 2022, alle ore 10, si è svolto il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi (CCRR) per l'elezione del nuovo Sindaco, a seguito delle elezioni per il rinnovo del CCRR che si sono svolte martedì 10 maggio 2022 e che hanno coinvolto i bambini e  ragazzi delle classi 4° e 5° della scuola primaria e 1° e 2° della scuola secondaria di 1° grado.

I Consiglieri presenti hanno eletto Enrico MARTINENGO, Sindaco delle Ragazze e dei Ragazzi.

Durante la seduta, presieduta all'inizio dal Sindaco uscente del CCRR, Lorenzo MARTINENGO, il nuovo Sindaco ha poi nominato il Vice Sindaco e gli Assessori tra i Consiglieri:

Stefano ATZORI - Vice Sindaco CCRR
Sara GIUSIANO - Assessore
Sofia MOUSSADEK - Assessore
Beatrice TUNINETTO - Assessore

E' inoltre stato eletto, tra i Consiglieri presenti, quale rappresentante del CCRR nella Commissione Mensa, il Consigliere Andrè DECOLOMBI.

Il Sindaco, Agostino BOTTANO, e l'Amministrazione Comunale augurano al nuovo Sindaco e a tutti i Consiglieri del CCRR, un buon lavoro e ringraziano il Dirigente dell'Istituto Comprensivo Prof. Ubertino BATTISTI, l'insegnante referente del progetto CCRR Prof.ssa Valeria LAINO, e tutti gli insegnanti coinvolti nel progetto per la disponibilità e la collaborazione dimostrata.

Un particolare ringraziamento anche al Sindaco uscente del CCRR, Lorenzo MARTINENGO, per la disponibilità e la presenza alle manifestazioni degli anni del suo mandato e a tutti i suoi Consiglieri.

Curiosità: il nuovo Sindaco del CCRR è il fratello del Sindaco del CCRR uscente, Lorenzo MARTINENGO.

Inserito sul sito il martedì 31 maggio 2022 alle ore 16:00:01 per numero giorni 714