Serata informativa "Il biometano e l'idrogeno - Strategie ed opportunità per la sostenibilità energetica" - Giovedì 23 marzo 2023 ore 21

lunedì, 20 marzo 2023

biometano

L'Assessorato all'Agricoltura del Comune di Villafranca Piemonte invita le aziende agricole e gli imprenditori locali a partecipare alla serata informativa sul tema "Il biometano e l'idrogeno - Strategie ed opportunità per la sostenibilità energetica, per le politiche agricole e l'economia delle aziende presenti sul territorio", che si terrà giovedì 23 marzo 2023, alle ore 21, nella sala riunioni del Palazzo Comunale.
Alla serata, parteciperà come relatore il Dott. Andrea Chiabrando, titolare di STA Engineering di Pinerolo e Direttore Tecnico del Consorzio Monviso Agroenergia (CMA), uno dei maggiori esperti italiani nel campo delle energie rinnovabili.

Inserito sul sito il lunedì 20 marzo 2023 alle ore 10:21:13 per numero giorni 422