QUESTIONARIO IMPRESE 2023 Distretto del Commercio “La Via delle 5 – Terre da scoprire”

martedì, 22 agosto 2023

Distretti del commercio

In vista dello sviluppo delle prossime attività del Distretto del Commercio “La Via delle 5 – Terre da scoprire” – strumento utile a rivitalizzare l’economia del territorio -, si ritiene importante conoscere meglio i bisogni delle attività commerciali locali e di vicinato, degli interventi in corso e/o in programma per il miglioramento degli esercizi commerciali.

Pertanto, inviamo i Commercianti del territorio comunale a compilare il seguente questionario on line, in forma del tutto anonima, cliccando il seguente link:

Il questionario dovrà essere compilato entro il 6 SETTEMBRE 2023.

Tale questionario, semplice e veloce, è utile per raccogliere informazioni da parte dei commercianti dei cinque comuni costituenti in DDC. In questo modo raccoglieremo spunti in vista della partecipazione al bando regionale.
L’esercente che vorrà compilarlo in forma cartacea e anonima, potrà stampare il modulo allegato e consegnarlo presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Ultima modifica avvenuta il martedì 22 agosto 2023, 15:38