Distretto diffuso del Commercio "La Via delle 5 - Terre da scoprire" - Bando contributi alle imprese che operano nei Comuni del Distretto del Commercio

giovedì, 15 febbraio 2024

immagine

E' approvato e pubblicato il Bando rivolto alle attività commerciali del Distretto diffuso del Commercio "La Via delle 5 - Terre da scoprire", che prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto per interventi di miglioria, riqualificazione, digitalizzazione e/o supporto alle nuove aperture.

Per ottenere il contributo le imprese dovranno presentare domanda dal 15 febbraio 2024 al 1° aprile 2024 (entro le ore 12.00) solo ed esclusivamente via PEC al Comune di Cavour (ente capofila) all'indirizzo protocollo@pec.comune.cavour.to.it, come da indicazioni presenti nel Bando.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 15 febbraio 2024, 16:09