Avviso pubblico per le candidature alla nomina di n. 2 componenti del cda della Fondazione Conti Rebuffo

Dettagli del documento

Il Comune di Villafranca Piemonte indice una procedura pubblica per la raccolta e l'ammissione delle candidature relative alla nomina di due membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Istituto di Riposo Conti Rebuffo ETS".

Data:

martedì, 25 novembre 2025

Avviso

Descrizione

 

La manifestazione di disponibilità deve essere inviata al Comune di Villafranca Piemonte entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/12/2025.

 

L'istanza, corredata da tutti gli allegati richiesti, può essere trasmessa esclusivamente con le seguenti modalità:

 
 
  1. Consegna a mano o Raccomandata A./R. al Protocollo Generale:

    • Indirizzo: Piazza Cavour n. 1, 10068 Villafranca Piemonte (TO). 

       
    • Sulla busta deve essere indicata la dicitura: "Candidatura per la nomina a membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Rebuffo". 

      Attenzione: Farà fede la data e l'ora di effettivo arrivo e timbro di ricezione dell'Ufficio Protocollo.

       
  2. Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC):

    • Indirizzo: protocollo@pec.comune.villafrancapiemonte.to.it.

       
    • Oggetto della PEC: "Candidatura per la nomina a membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Rebuffo".

       

Allegati obbligatori:

  • Curriculum Vitae in formato europeo, datato e sottoscritto.

     
  • Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

     
  • Dichiarazione sostitutiva (ai sensi del D.P.R. 445/2000), datata e sottoscritta, attestante il possesso dei requisiti e l'impegno ad accettare l'incarico.

     

 

Documentazione e Contatti

 

L'Avviso integrale e il Modello di istanza sono disponibili in allegato alla presente notizia e pubblicati all'Albo Pretorio online.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento per l'Amministrazione Comunale, Responsabile dell'Area finanziaria, ai seguenti contatti:

 
  • Email: ragioneria@comune.villafrancapiemonte.to.it.

     
  • Tel.: 0119807107.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 25 novembre 2025, 11:49

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri