Concorso "Inventa il logo per gli 820 anni di Villafranca Piemonte"

sabato, 11 marzo 2017

stemma Villafranca Piemonte

Nel 2017 ricorrono gli 820 anni dalla fondazione del Comune di Villafranca Piemonte. E' in un accordo del 28 giugno 1197 che si nomina infatti per la prima volta "...Villafrancam in ripa Padi super portum".
Per celebrare questo importante anniversario è intenzione dell'Amministrazione Comunale organizzare una serie di eventi nel periodo aprile-novembre 2017 (mostre, manifestazioni, convegni, ecc.) e individuare un apposito logo che rappresenti Villafranca Piemonte, la sua storia, le sue tradizioni, le sue ricchezze storiche, artistiche e naturali.

La partecipazione al concorso per inventare il logo celebrativo degli 820 anni è aperta a tutti.
I partecipanti possono presentare, sia in forma singola che in gruppo formato da più persone, la loro proposta di logo.
La scadenza per presentare gli elaborati è fissata per le ore 12 del giorno 8 aprile 2017.
Al vincitore (o al gruppo vincitore) verrà assegnato un premio del valore di € 100,00 (euro cento/00).

Per le modalità di partecipazione scaricare il Regolamento e il modulo di iscrizione.
Per informazioni contattare l'Ufficio Segreteria del Comune (rif. Sig.re Maria Grazia e Rosanna) al tel. 011 9807107 (tasto 1).

Inserito sul sito il sabato 11 marzo 2017 alle ore 10:30:12 per numero giorni 2622