Soggiorno al mare per gli anziani estate 2017

sabato, 20 maggio 2017

soggiorno al mare anziani

Il Comune di Villafranca Piemonte, in collaborazione con il Centro Incontro Anziani, organizza il SOGGIORNO AL MARE per gli ANZIANI, ad Alassio, l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre 2017.

Pensione completa (bevande comprese), hotel 3 stelle fronte mare, in camera singola o doppia.

Prezzo indicativo € 50,00 al giorno (comprensivo del viaggio andata e ritorno).

Iscrizioni entro sabato 3 giugno 2017 presso l'Ufficio Ragioneria del Comune, versando la quota di iscrizione di € 50,00.

In base al numero degli iscritti (minimo 20), il costo potrà subire piccole variazioni.

Il nome dell'Hotel e le date precise verranno comunicate il prima possibile, appena sarà confermato il soggiorno.

Inserito sul sito il sabato 20 maggio 2017 alle ore 10:42:19 per numero giorni 2553