Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare su inviolabilità del domicilio e legittima difesa

martedì, 04 luglio 2017

raccolta firme

Presso l'Ufficio Anagrafe del Comune (piano terra del Palazzo Comunale) è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare sull'inviolabilità del domicilio e legittima difesa dal titolo "Modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio - legittima difesa", promossa dal Sindacato di Polizia Penitenziaria S.PP. Campobasso.

Gli orari di apertura dell'Ufficio Anagrafe sono i seguenti: lunedì ore 10-12; martedì, giovedì e venerdì ore 9-13; mercoledì ore 9-12 e  ore 15-17; sabato ore 9-12.

Inserito sul sito il martedì 04 luglio 2017 alle ore 12:09:49 per numero giorni 2506