Segnalazione guasti rete di illuminazione pubblica

lunedì, 06 novembre 2017

luce

Segnalazione guasti rete di illuminazione pubblica

L'Ufficio tecnico comunale e l'Ufficio di polizia municipale vigilano sugli impianti e ricevono le segnalazioni da parte dei cittadini degli eventuali malfunzionamenti (lampade spente, pali danneggiati, ecc.).

Tutta la cittadinanza può comunque rendersi parte attiva,   quando un impianto di illuminazione pubblica risulta difettoso perchè spento e/o danneggiato,  segnalando   agli  gli uffici comunali (negli orari di ufficio telefonando al n. 011.98.07.107), o direttamente alla  Ditta S.A.I.E.L. di Nicola Abbà  chiamando il numero : 338-1166373.

ATTENZIONE: su ogni impianto vi è un adesivo riportante un numero. E' molto importante che in sede di segnalazione venga fornito il numero di impianto. Questo consentirà agli uffici comunali e al manutentore  elettrico  di intervenire con maggiore tempestività.

Inserito sul sito il lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 15:07:27 per numero giorni 2346