L'Azalea della Ricerca - Sabato 11 maggio 2024

11 maggio 2024

Sabato 11 maggio 2024 torna l'appuntamento con l'Azalea della Ricerca.

In occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Dal 1984, anno della prima edizione, l'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Con un contributo di 18 euro riceverai l'Azalea della Ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.

I volontari dell'AIRC ti aspettano a Villafranca Piemonte, presso l'ala comunale, dalle ore 9 alle ore 12 di sabato 11 maggio 2024.

Prenotazioni entro venerdì 10 maggio 2024 via whatsapp (solo messaggio scritto) al cell. 340 3134923.

Comune di Villafranca Piemonte

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Cavour, 1 - 10068 Villafranca Piemonte

2024 11 mag

Data inizio Evento

2024 11 mag

Data fine Evento

Tipologia Evento

Evento sociale

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il sabato 11 maggio 2024, 11:27