VILLAZON - ecommerce di prossimità

Vale davvero la pena di dirlo: se non è il cliente ad andare dal commerciante, è quest’ultimo che si propone al cliente.
Una forma di commercio sicuramente alternativa e ad oggi non sperimentata nei nostri piccoli centri, ma che il susseguirsi di cambiamenti imposti dalla pandemia ha reso necessario, quanto meno per dare linfa al commercio locale e offrire servizi a portata di click, divenuti quanto mai attuali quest’anno e che stanno facendo la fortuna dei grandi colossi dell’e-commerce.

È da qualche giorno attiva la APP Villazon vetrina dei negozi villafranchesi che si sono uniti, facendo fronte comune di fronte alla difficile situazione.

Navigando la APP o il relativo sito internet - https://villafrancapiemonte.spesaincomune.net/ -, realizzati e finanziati grazie al sostegno del Comune, è possibile vedere quali negozi hanno al momento aderito e quali prodotti sono presenti in questa vetrina virtuale.

Come sui conosciutissimi portali di acquisto on-line, si può “riempire il carrello” e poi concludere la transazione, concordando modalità di pagamento e di consegna della merce.

Cliccate sui link in calce per accedere al portale o scaricare la APP Villazon per il vostro dispositivo Andoid/iOS.

PORTALE WEB

APP SMARTPHONE/TABLET

 

  

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri