APERTURA SPORTELLO RISCOSSIONI TRIBUTI COMUNALI

mercoledì, 14 dicembre 2022

APERTURA SPORTELLO RISCOSSIONI TRIBUTI COMUNALI

COMUNICAZIONE SPORTELLO RISCOSSIONE CREDITI COMUNALI

Nei giorni martedì 20 e giovedì 22 dicembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo Comunale, la Società incaricata di riscossione tributi, imposte e tasse comunali (EXACTA – AREA RISCOSSIONI) aprirà uno sportello dedicato a tutti i contribuenti che hanno ricevuto un avviso di accertamento su TARI, IMU o CDS.

Villafranca Piemonte, 14.12.2022

Il Responsabile dell’Area

Economico – Finanziaria, Tributi e Personale

(Rag. Pietro ORLOTTI)